In arrivo un documentario interazionale su Raffaella Carrà

Raffaella Carrà non era amata solo in Italia. Ecco perché la casa di produzione Fremantle ha annunciato di aver acquisito i diritti globali sulla vita della star italiana scomparsa lo scorso 5 luglio a 78 anni e che li utilizzerà per realizzare un documentario sulla sua vita. I produttori mirano soprattutto a raccontare la versatilità della sua carriera, sottolineandone l’impatto sui costumi del nostro Paese e sulla liberazione femminile che espressero il Tuca Tuca e il suo ombelico scoperto in Tv.

Sarà il direttore operativo di Fremantle Andrea Scrosati a occuparsi del documentario, assieme ai ceo della società: l’italiano Gabriele Immirzi e la spagnola Nathalie Garcia, coadiuvati dai responsabili dei documentari Mandy Chang e Alessandro De Rita. Data la rilevanza del personaggio per il mercato spagnolo anche la spagnola Ceo Coma Producciones avrà un ruolo nella produzione.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Privacy & Cookie Policy