Cosa aspettarsi da Apple nel 2022

Apple ha in serbo diverse sorprese per il 2022. Tutti i prodotti del brand californiano dovrebbero venire aggiornati e si vocifera di nuove famiglie di dispositivi in rampa di lancio. Tra febbraio e marzo i Mac vedranno arrivare i nuovi chip di terza generazione della società di Cupertino: Ibiza, Lobos e Palma. Tra marzo e aprile sarà la volta del nuovo IPhone Se 2022, la linea economica e più piccola dei cellulari Apple.

In primavera vedremo i nuovi tablet Ipad pro da 15 pollici, dotati di pannello oled da 120 Hz e design simili agli IPhone a tripla camera. Molto probabilmente vedremo anche la seconda generazione di AirPods Pro nel corso dell’anno prossimo. Si vocifera anche dell’esordio di un visore a realtà mista in autunno. Dei render non ufficiali mostrano un prodotto più simile a una maschera da sci che agli ormai noti occhiali VR ma non è ancora chiaro se saranno apparecchi autonomi o se dovranno essere associati ad IPhone o Mac: sicuramente potrebbero rappresentare un’alternativa agli smartphone per il futuro.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Privacy & Cookie Policy