Ralpoonvast via pixabay

Tutti i film Marvel in uscita nel 2022

Sono tanti gli appuntamenti che aspettano gli appassionati dell’universo Marvel nel 2022. Il 3 febbraio esce nelle sale “Morbius”, lo spin-off di Spider-Man diretto da Daniel Espinoza dedicato a uno dei più temibili nemici dell’uomo ragno: il dottor Michale Morbius, divenuto una creatura malvagia dopo essersi iniettato nelle vene il sangue di un pipistrello vampiro.

A maggio sarà la volta di “Doctor Strange in the Multiverse of Madness”. L’attesa dei fan per rivedere il candidato oscar Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange nella pellicola diretta da Sam Raimi è alle stelle. A luglio un altro grande ritorno con “Thor: Love and Thunder”. Il figlio di Odino, interpretato sempre da Chris Hemsworth, ritroverà Natalie Portman nei panni di Jane Foster: il grande amore di Thor sbocciato nel primo capitolo della saga.

Tra ottobre e novembre sul grande schermo ecco “Spider Man – Across the Spider Verse” parte 1, sequel del fortunato film animato con Mile Morales. Nello stesso periodo uscirà “Black Panther 2: Wakanda Forever”. Non si hanno ancora molte informazioni sulla trama del film che ha visto come protagonista del suo primo capitolo il compianto Chadwick Boseman ma la data di uscita dovrebbe essere l’11 novembre.

 

(foto credits: Ralpoonvast via pixabay)

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Privacy & Cookie Policy