Tre idee per un regalo di coppia a San Valentino

La festa dei fidanzati è alle porte. Partire per un fine settimana fuori porta è sempre una buona idea: ecco alcuni consigli per fare colpo sul proprio partner.

A Livigno è stato realizzato uno chalet di neve. Avete letto bene. L’opera è stata realizzata dall’artista locale Vania Cusini per l’hotel Lac Salin. Fino alla fine di marzo 2022 potrete trascorrere una notte sulla neve preceduta da una cena a lume di candela della Stube dell’hotel e da calde tisane alpine prima di infilarvi in un caldo sacco a pelo termico.

Per un’altra notte originale potete scegliere l’agriturismo Coroncina, che si trova a Belforte del Chienti, vicino a Macerata. A pochi metri dal silenzioso casale collocato sui colli attorno alla città marchigiana potete trovare una grande botte di legno dove è possibile dormire per svegliarsi immersi nella natura e gustare una colazione a km 0.

In Val Seriana invece potete scegliere Cablewayroom, una camera con vista sulle Prealpi Orobiche nata dai resti della funivia Albino-Selvino. Materasso ad acqua, lucernario per ammirare il cielo stellato, wi-fi e frigobar: la ricetta perfetta per un weekend romantico ma diverso dal solito.

 

(Photo by Ylanite via Pixabay)

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Privacy & Cookie Policy