Harry Potter diventa papà

Per chi ha acquistato la prima copia nel 1997 o visto il primo film nel 2001 sarà uno shock. Daniel Radcliffe, il volto cinematografico di Harry Potter, diventerà papà. Erin Darke, compagna del “mago più famoso del mondo”, aspetta un figlio. Radcliffe oggi ha 33 anni e sta con Darke da quasi 10. I due si sono conosciuti sul set di “Kill Your Darlings”, dove Radcliffe interpretava un giovane Allen Ginsberg, poeta della beat generation, e Dark proprio un flirt del suo personaggio.

Daniel ed Erin hanno lavorato assieme nella terza stagione di “Miracle Workers” e hanno cercato sempre di evitare la luce dei riflettori. La notizia è stata confermata proprio da loro. Potter non aveva mai nascosto il desiderio di diventare papà presto, confidando al settimanale Time Out: «Mi piace l’idea di essere genitore da giovane, così da avere l’energia per giocare con i miei figli a football, anche se sarà meglio che siano più bravi di me già a 4 anni. Sono cresciuto in mezzo a persone che stavano per avere figli quando le ho conosciute, perché molte erano più grandi di me. E ho visto il meraviglioso cambiamento avvenuto in loro».

Foto di Brian McGowan su Unsplash

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Privacy & Cookie Policy