Il falegname Tom Holland racconta come ha conquistato Zendaya
Tom Holland è riuscito a spalancare il cuore della sua fidanzata Zendaya grazie a una porta. Lo ha raccontato lo stesso attore alla testata americana UNILAD: all’inizio della loro relazione infatti Holland era ospite a casa di Zendaya e aveva notato una porta malfunzionante.
Essendo un grande appassionato di falegnameria il giovane Spiderman si è messo a disposizione per ripararla, compiendo un passo nella conquista della bellissima fidanzata, co-protagonista dell’ultima trilogia dell’uomo ragno No Way Home.
Holland nel 2014 aveva scelto di seguire un corso professionale di sei mesi su consiglio della madre: dopo i primi passi nel mondo dello spettacolo infatti nessuno lo stava più chiamando e i provini non andavano un granché. Così Tom si sarebbe ritrovato con un “salvagente” in caso di naufragio a Hollywood.
“La falegnameria mi piace molto, l’adoro – ha dichiarato Holland-. Ho fatto il tavolo della cucina per mia madre, anche il suo ufficio. Ho costruito tutti gli armadi nella mia stanza da letto. Ho costruito una piccola casetta per gli uccelli con mio nonno. […] Una volta ho aggiustato la porta della mia ragazza, all’inizio della nostra relazione. Stavo a casa sua in quel periodo e la sua porta era rotta. Feci: ‘Adesso ti aggiusto la porta!’ E ora siamo innamorati..”