La gatta si intrufola nel pacco: spedita da Amazon

Galena, una gatta di sei anni, è stata accidentalmente spedita in un pacco destinato a un reso senza che nessuno se ne accorgesse. Ha viaggiato per oltre 500 miglia dallo Utah alla California, trascorrendo sei giorni nel buio della scatola prima che un dipendente di Amazon la scoprisse e la liberasse. Il microchip ha permesso di rintracciare la sua proprietaria, Carrie Clark, che da tempo cercava disperatamente il suo animale smarrito.

Carrie aveva affisso manifesti in tutto il quartiere nella speranza di ritrovare Galena, senza alcun successo. Quando finalmente è stata informata che la sua gatta era stata trovata a Los Angeles, non poteva credere a quanto accaduto.

Fortunatamente, Galena è stata trovata in buone condizioni nonostante il lungo viaggio privo di cibo e acqua. Brandy Hunter, dipendente di Amazon, ha raccontato su Facebook di come i colleghi l’abbiano avvertita della scoperta del gatto nel pacco reso. Da amante dei felini, Brandy ha immediatamente preso in cura Galena, portandola da un veterinario che ha letto il microchip e permesso di rintracciare i proprietari.

Foto di Fidel Fernando su Unsplash

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.