Gli Anelli del Potere 2 è già tra le 5 serie più viste su Amazon Prime

La seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere si è già rivelata un successo, secondo i vertici di Prime Video. I nuovi episodi, rilasciati il 29 agosto, hanno portato la serie nella Top 5 delle più viste di sempre sulla piattaforma, con 40 milioni di spettatori che hanno già seguito le nuove avventure.

Jennifer Salke, responsabile di Amazon MGM Studios, ha espresso entusiasmo per il risultato, definendo la serie un “successo mondiale” grazie all’ampio pubblico raccolto, specialmente fuori dagli Stati Uniti. Attualmente, Gli Anelli del Potere si trova al primo posto nella classifica globale di Prime Video, solo 11 giorni dopo l’uscita dei primi tre episodi della seconda stagione.

Salke ha anche rivelato che milioni di spettatori hanno rivisto la prima stagione dall’inizio di agosto, dimostrando l’interesse duraturo per la serie fantasy basata sull’opera di Tolkien.

Guardando agli ultimi 12 mesi, Prime Video ha visto una serie di successi, tra cui la seconda stagione di Reacher, il lancio di Fallout e la quarta stagione di The Boys, consolidando la sua posizione come una delle piattaforme streaming più popolari al mondo.

Foto di Rodolfo Barreto su Unsplash

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.