Margot Robbie è la nuova testimonial di Chanel n°5
Margot Robbie continua a brillare. Recentemente, è stata annunciata come protagonista di una nuova campagna pubblicitaria per Chanel, dedicata all’iconico profumo N°5, in arrivo il prossimo ottobre. Il legame speciale tra l’attrice e la maison francese è il risultato di un percorso artistico volto a raccontare storie di donne forti e indipendenti.
Dal suo debutto in “The Wolf of Wall Street” nel 2013, Robbie ha collezionato ruoli indimenticabili, come quello di Sharon Tate in “C’era una volta a… Hollywood” di Quentin Tarantino e la sua candidatura agli Oscar per “Tonya”, una pellicola che racconta la storia della pattinatrice Tonya Harding e che Robbie stessa ha prodotto. La sua recente interpretazione nel film “Barbie” ha confermato il suo talento e la sua capacità di attrarre l’attenzione del pubblico, ricevendo ben otto nomination agli Oscar.
Ambasciatrice di Chanel dal 2018, Margot Robbie entra a far parte di una storica schiera di talenti che hanno incarnato l’essenza di N°5, esprimendo la sua ammirazione per una fragranza che è diventata un simbolo di eleganza e femminilità.
Foto di Jess Bailey su Unsplash