Dorna-NSN: accordo per concerti ed eventi per il pubblico della MotoGP

Dorna vuole rendere ancora più appetibile la MotoGP. Sia in pista che fuori. La società organizzatrice del motomondiale, dopo essersi inventata la Sprint Race per dare ancora più brio alle gare, vuole organizzare grandi concerti ed eventi negli autodromi durante i weekend delle corse. Per questo è stato siglato un accordo con NSN, società organizzatrice della OMG LaLiga Music Experience.

L’obbiettivo della partnership è quello di “dare vita a una nuova era di eventi ed esperienze con al centro gli appassionati, a iniziare dal gran finale di stagione 2023 in programma a Valencia. Questa nuova partnership – si legge sul comunicato – vede il detentore dei diritti di MotoGP Dorna Sports unire le forze con NSN, organizzatore della OMG La Liga Music Experience, per mettere in scena eventi in collaborazione nel corso dei prossimi tre anni, il primo dei quali si terrà in occasione dell’appuntamento che chiuderà la storica stagione 2023 con una nuova cerimonia legata ai FIM MotoGP Awards in programma a Valencia. Questo evento aprirà le porte agli appassionati in modo da far vedere loro i propri beniamini premiati al termine di un’altra incredibile stagione, insieme ad alcuni degli ospiti di maggior livello in campo musicale”.

Vicenç Fábregas, Head of Live Experience, NSN: “Collaborare con Dorna, un riferimento a livello mondiale, consolida la nostra visione di unire i mondi e di andare oltre le barriere nel contesto dello spettacolo. In NSN siamo molto impegnati nel fornire un prodotto di intrattenimento e nell’offrire delle esperienze uniche. Con questa partnership il nostro obiettivo è quello di superare le aspettative degli appassionati di motociclismo e di creare un evento imperdibile che combini lo spettacolo delle competizioni con quello dell’intrattenimento live”.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.