Leclerc non vuole tifosi sotto casa: lo sfogo su Instagram

Charles Leclerc chiede rispetto. Il pilota della Ferrari ha chiesto ai suoi fan di non assediarlo sotto casa propria a Monaco per difendere la propria privacy.

“Ciao a tutti, negli ultimi mesi il mio indirizzo di casa è diventato pubblico per qualche motivo, portando molte persone a radunarsi sotto il mio appartamento, suonare il campanello e chiedere foto e autografi -ha scritto il pilota su Instagram-. Anche se sono sempre veramente felice di essere disponibile per voi e apprezzo davvero il vostro sostegno, vi prego di rispettare la mia privacy e di non venire a casa mia. Mi assicurerò di fermarmi per tutti quando mi vedete per strada o in pista, ma non scenderò se venite a trovarmi a casa. Il vostro sostegno, sia di persona che sui social, significa molto per me, ma c’è un limite che non dovrebbe essere oltrepassato. Buona Pasqua a tutti”.

Uno sfogo che mostra bene quanto sia delicato il momento del monegasco, che in tre GP finora ha raggiunto solamente un settimo posto in Arabia Saudita e che attualmente è in decima posizione nella classifica del campionato, guidato da Max Verstappen con un vantaggio di 63 punti sul pilota del Cavallino.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Privacy & Cookie Policy