Michael Schumacher, a dieci anni dall’incidente di Meribel la Bild rivela le terapie

A dieci anni dal terribile incidente sulle nevi di Meribel che ha cambiato la sua vita per sempre sappiamo ancora pochissimo delle condizioni di salute di Michael Schumacher. Nella silenziosa villa di Glad, circondato dall’affetto e dal massimo riserbo della sua famiglia, il sette volte campione del mondo di Formula 1 ha accesso a cure all’avanguardia, con la disponibilità a esplorare qualsiasi tentativo clinico per migliorare le sue condizioni.

Secondo il quotidiano tedesco Bild l’ex pilota tedesco, che si era gravemente ferito alla testa subendo danni cerebrali significativi, riceve anche stimoli sonori come parte del suo percorso terapeutico. Recentemente, è emerso che Schumacher è stato coinvolto in terapie che includono giri in pista a bordo di una Mercedes-Amg, progettati per stimolare la sua attività cerebrale.

La sua salute attuale è avvolta dal massimo riserbo della famiglia, ma Schumacher è assistito da un team di almeno 15 specialisti, tra medici, massaggiatori e infermieri, che lo seguono attentamente 24 ore su 24.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.