Dazn, ci risiamo: nuovo aumento dei prezzi
Con la fine della stagione sportiva e la prossima già all’orizzonte arrivano i nuovi prezzi di DAZN. Il servizio di streaming sportivo ha annunciato nuove offerte come i sei canali dedicati alle Olimpiadi di Parigi 2024, il meglio del volley maschile e femminile ma anche un nuovo aumento dei canoni di abbonamento.
Il piano Standard consente di guardare partite ed eventi sportivi sia live che on demand, consente la registrazione su due dispositivi purché connessi alla stessa rete domestica. Le opzioni di pagamento consentono il saldo in una unica rata da 359 euro (cioè 29,92 al mese) oppure in 12 rate mensili da 34,99 l’una oppure con pagamento mensile non vincolato a 40,99 euro.
Il piano DAZN Puls invece comprende tutti gli eventi sportivi e la possibilità di vederli in contemporanea su due dispositivi da reti domestiche differenti. La rata annuale in questo caso passa a 599 euro, la mensile a 59,99.
L’offerta Star invece è dedicata agli amanti degli sport diversi dal calcio: in questo caso è attiva una promozione fino al 26 maggio per attivare questo abbonamento a 8,99 al mese per 12 mesi senza vincoli. Dal 27 maggio invece passerà a 11,99 al mese.
Foto di BoliviaInteligente su Unsplash