EA7 vestirà gli atleti italiani alle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026

Sarà ancora il maestro dello stile italiano Giorgio Armani a vestire gli azzurri impegnati alle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026. Il sodalizio tra il suo marchio sportivo, EA7, e i nazionali italiani va avanti da Londra 2012 e secondo il presidente del Coni Giovanni Malagò “testimonia un impegno che va al di là delle competizioni e parla al mondo della nostra creatività”.

L’accordo è stato annunciato da Fondazione Milano-Cortina 2026 e dallo stesso Giorgio Armani. EA7 è nata nel 2004 e vestirà gli atleti azzurri della delegazione Olimpica e Paralimpica italiana dai prossimi Giochi estivi di Parigi 2024 fino alle Olimpiadi e Paralimpiadi invernali di Milano Cortina 2026. In qualità di Formal Wear Partner della Fondazione si occuperà anche dell’abbigliamento di rappresentanza dello staff.

Il legame di Giorgio Armani con il mondo degli sport invernali è nato nel 2012 con la collaborazione con le scuole di sci italiane e svizzere, è proseguito con il format-evento “Winter Tour” e con la collaborazione con il CONI per i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Sochi 2014, Pyeongchang 2018, Pechino 2022, e i Mondiali di sci 2023. Questo nuovo appuntamento conferma la presenza del brand alla più importante competizione internazionale, coinvolgendo i migliori atleti del mondo.

Foto di Vytautas Dranginis su Unsplash

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Privacy & Cookie Policy