I must have floreali per la skincare di primavera

Ravvivare la pelle del viso, rigenerandola e aumentandone la luminosità. In primavera iniziano i lavori sulla propria pelle e questa attività ha diversi preziosi alleati, a cominciare dai fiori.

Texture super assorbibili, morbide e leggere, oli con principi attivi che agiscono in profondità, creme super idratanti, che tonificano e levigano. Sono tanti gli ingredienti a disposizione delle vostre routine di bellezza ma il continuo lavoro in laboratorio consente di renderli sempre più efficaci e sempre meno impattanti sulle cellule della pelle.

Tutti gli ingredienti sono ormai in perfetta affinità con la pelle, proteggendola da raggi UV e inquinamento e preservandola con grande efficacia. La Vanilla Planifolia del Madagascar ad esempio è un fiore che viene sottoposto a processo di polifrazionamento: una procedura che permette di esaltarne tutte le proprietà straordinarie per contrastare l’effetto del tempo. Questo consente di innescare un principio attivo capace di rigenerare le cellule dell’epidermide con una efficacia tre volte superiore ai normali processi rigenerativi.

Altri fiori molto utili per la propria skincare sono l’Iris di Toscana, perfetto per contrastare il degrado proteico, oppure la rosa, che conferisce un effetto ringiovanente grazie alle cere realizzate con i suoi petali.

Foto di Cheyenne Doig su Unsplash

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Privacy & Cookie Policy