Il nuovo film che riunisce Brad Pitt e George Clooney dopo 16 anni

Dopo 16 anni, Brad Pitt e George Clooney tornano a collaborare sul grande schermo. I due attori saranno protagonisti di “Wolfs – Lupi solitari”, una action comedy che uscirà nei cinema statunitensi il 20 settembre e in Italia il 19 settembre.

Il film, scritto e diretto da Jon Watts, è una produzione di Columbia Pictures e Apple Original Films. L’ultima volta che Pitt e Clooney hanno lavorato insieme è stato nel 2008, per “Burn After Reading – A prova di spia”. Prima di allora, erano stati coprotagonisti nella trilogia di “Ocean’s Eleven”.

In attesa dell’uscita del film, è stato pubblicato il primo trailer ufficiale di “Wolfs”. Il trailer, della durata di poco più di due minuti, mostra Clooney nel ruolo di Jack, che arriva in un lussuoso appartamento per coprire un omicidio. Mentre è al lavoro, qualcuno bussa alla porta: è Nick, interpretato da Pitt, che ha lo stesso incarico. Entrambi i personaggi sono fixer, ovvero faccendieri specializzati nel risolvere situazioni complicate come gli omicidi. Pur essendo inizialmente in competizione, saranno costretti a collaborare.

“È un film straordinario ed è stato divertente lavorare di nuovo con Brad. Ci siamo davvero divertiti tanto”, ha dichiarato Clooney in un’intervista a Deadline.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.