Il rossetto “effetto vinilico” è il trend del momento
Labbra brillanti e lucenti che strizzano l’occhio agli anni 80. Il rossetto in stile glam rock, con il suo effetto vinile, la una tenuta estrema e senza trasferimento è il protagonista indiscusso del momento. I colori più audaci, consigliati dai make-up artist, sono disponibili in nuance come Rose, Caramel, Cherry Punk, Signature Red, Ruby Red e Winery.
L’innovativa formula dei rossetti liquidi garantisce una copertura intensa fin dalla prima passata, con una lucentezza a specchio che dura fino a 16 ore e resistenza all’acqua. L’applicatore a punta facilita l’applicazione precisa, senza sbavature.
Per scegliere la tonalità perfetta, si consiglia di considerare il proprio incarnato: le nuance Rose e Cherry Pink si adattano ai toni più chiari con sottotono neutro, mentre Caramel valorizza gli incarnati leggermente abbronzati o ambrati, con sottotono caldo. Signature Red è il classico rosso adatto a tutti, mentre Ruby Red e Winery sono perfetti per un look audace e sofisticato, adatti sia agli incarnati chiari che scuri.
Questi rossetti sono ideali per creare labbra intense e profonde, che aggiungono un tocco di glamour a qualsiasi look. La scelta della tonalità giusta può trasformare completamente l’aspetto del viso, donando una sensazione di eleganza e femminilità.
Foto di Marek Studzinski su Unsplash