Kanye West compra casa di fronte alla ex moglie Kim Kardashian

Casa con vista. Kanye West ha fatto di tutto per accaparrarsi una villa a Hidden Hills, città della contea di Los Angeles nota per essere la casa di molti attori e celebrità, arrivando a sborsare ben 4,5 milioni di dollari. Una cifra superiore di circa 421.000 al prezzo fissato. Il motivo non è la costruzione in sé quanto la posizione: la casa si trova esattamente di fronte all’abitazione dell’ex moglie Kim Kardashian. Il motivo sarebbe soprattutto logistico perché consentirebbe al rapper di stare vicino ai quattro figli avuti durante il matrimonio con la pop star ma pare che Kanye voglia provarle tutte per riconquistare Kim.

La casa comunque dispone di 5 camere da letto, 4 bagni, piscina, maneggio per i cavalli e garage indipendente per due auto. La villetta si aggiunge al già corposo portfolio immobiliare di West, che è già proprietario di due ranch nel Wyoming e di una lussuosa e moderna residenza a Malibu dal valore di 57,2 milioni di dollari.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Privacy & Cookie Policy