Netflix rinnova “Il problema dei 3 corpi” nonostante i risultati deludenti

Netflix ha confermato che verranno realizzati “episodi aggiuntivi” per dare una conclusione alla storia de Il Problema dei 3 Corpi, tratta dalla trilogia di Liu Cixin. Questo annuncio è stato fatto durante gli Upfront a New York. Si tratta di un compromesso tra i produttori e Netflix, considerando i costi elevati della serie e i risultati di ascolto, seppur buoni.

Non è stata annunciata una seconda stagione, ma si lavorerà per chiudere la trama in modo epico. Gli showrunner Benioff, Weiss e Woo si sono detti entusiasti di concludere la storia, dichiarando di aver sperato di portare il pubblico fino alla fine dell’universo.

Non è stato specificato quanti episodi saranno disponibili, ma si è parlato di condensare gli eventi rispetto ai piani iniziali di quattro stagioni. Benioff, Weiss e Woo rimangono legati a Netflix e stanno lavorando a una nuova serie, “Death by Lightning”. Peter Friedlander di Netflix ha elogiato la visione dei narratori e l’attesa per la conclusione epica della serie.

Foto di Thibault Penin su Unsplash

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.