Peggiora la salute di Bruce Willis: non riconosce più Demi Moore

Sono ben poco rassicuranti le ultime notizie sulla salute di Bruce Willis. La stella di Die Hard soffre di demenza senile fronto-temporale. La famiglia del 68enne è devastata dall’ineluttabilità della malattia: l’attore non sarebbe più in grado di riconoscere né la madre né la ex moglie Demi Moore.

L’attrice è stata sposata con Willis dal 1987 al 2000. I due, anche dopo il divorzio, sono rimasti legati da un profondo affetto. Anche la figlia minore della ex coppia ha rilasciato una dichiarazione al The Drew Barrymore Show: «Da un lato, è quello che siamo come famiglia, ma è anche molto importante per noi diffondere la consapevolezza sull’FTD. Una parte importante del modo in cui trascorro il mio tempo con lui adesso è suonare musica, semplicemente sedermi in questa energia d’amore. È davvero speciale».

All’inizio del 2023 al protagonista di Trappola di Cristallo è stata diagnosticata l’afasia. Si tratta di un disturbo del linguaggio che impedisce a chi ne è affetto di comprendere a pieno ciò che gli viene detto e di mettere insieme frasi di senso compiuto. Si fa fatica anche a leggere, scrivere e fare calcoli. L’annuncio era stato dato dalla figlia Rumer, lo scorso marzo, con un post sui social.

Credits: account IG @brucewillisbw

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.