Stranger Things 5: I fratelli Duffer terrorizzati dall’effetto Trono di Spade

Le riprese della stagione finale di Stranger Things sono ormai vicine alla conclusione, e i fan attendono con trepidazione un finale che possa essere all’altezza delle aspettative. La stagione conclusiva, descritta come un vero e proprio blockbuster, arriverà su Netflix nel 2025, anche se una data precisa non è stata ancora annunciata.

Il montatore della serie, Dean Zimmerman, ha rivelato a Screen Rant che i creatori Matt e Ross Duffer hanno lavorato duramente per evitare paragoni con il controverso finale de Il Trono di Spade, che ha deluso molti fan. Zimmerman ha elogiato i fratelli Duffer, sottolineando come abbiano sempre trovato modi nuovi e geniali per rendere la serie ancora più grande e spettacolare.

Secondo il montatore, i Duffer non si accontenteranno di un finale che non sia perfetto, cercando di evitare gli errori commessi da altri show. Zimmerman ha rassicurato i fan, affermando che il capitolo finale sarà straordinario e ricco di contenuti, simile, se non superiore, a quanto visto nella quarta stagione.

Foto di charlesdeluvio su Unsplash

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Privacy & Cookie Policy