Tre stampanti sotto i 100 euro su cui puntare nel 2022

Stampare da casa spesso è ritenuto un lusso: in realtà è possibile acquistare stampanti che garantiscono ottime prestazioni con meno di 100 euro. A getto d’inchiostro o laser, mono-funzione oppure piccole macchine tuttofare. La scelta è ampia e variegata. Ecco tre opzioni d’acquisto:

  • Canon Pixma MG2550S: con 39.99 questo modello offre funzioni scanner e copiatrice. Supporta formati di stampa fino all’A4 e offre una risoluzione a colori massima di 4800X600 dpi.
  • HP Envy Photo 6230 costa 99.99, funziona a getto d’inchiostro ma oltre al display di servizio per le impostazioni e la duplice funzione scanner-copiatrice è predisposta anche per collegarsi senza rete ai propri dispositivi. Inoltre, tramite il servizio Instant Ink di HP, la fornitura di inchiostro è sempre garantita.
  • Kodak Mini 2 Retro costa 99.99 ed è una mini-stampante portatile pensata per piccole e immediate stampe in formato 54X86 mm dei propri scatti effettuati con Android o Iphone. Le immagini sono generate in circa 50 secondi e sono protette dall’acqua e dalle intemperie grazie a una speciale patina protettiva.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Privacy & Cookie Policy