Un altro record per Taylor Swift: è la più premiata di sempre agli MTV Awards

Taylor Swift ha fatto la storia agli MTV Video Music Awards 2024. La cantante più seguita al mondo è diventata l’artista più premiata nei 40 anni della manifestazione, con un totale di 30 premi “Moonman”, superando Beyoncé, ferma a quota 26. La popstar è arrivata alla UBS Arena di Long Island con ben 12 nomination, vincendo in sette categorie, tra cui Video dell’Anno per “Fortnight” con Post Malone, e Artista dell’Anno, diventando la prima performer a vincere questa categoria due volte. Swift ha anche stabilito il record di cinque vittorie nella categoria Miglior Video.

Poche ore prima della sua trionfante notte agli MTV VMAs, Swift ha scatenato una nuova ondata di popolarità per il brano dei The Darkness, “I Believe In A Thing Called Love”, dopo una clip virale in cui lei e il fidanzato Travis Kelce ballano sulle sue note durante la finale femminile degli US Open. Il brano ha raggiunto la vetta della classifica rock di iTunes negli Stati Uniti, e gli “Swifties” hanno contribuito a far scalare il singolo in altre classifiche globali, dimostrando ancora una volta il potere della cosiddetta “Swiftonomics”. Justin Hawkins, frontman dei Darkness, ha ringraziato Swift su TikTok, raccontando della sua esperienza al concerto della cantante a Zurigo.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Privacy & Cookie Policy